Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Stando comodamente a casa o dall’ufficio si può consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, seguendo facili istruzioni.
E’ necessario essere iscritti al sito di AIS Milano. Gli eventi sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.



Per prenotare un evento, clicca su Utenti ed entra, con il tuo nome e la tua password, nella sezione riservata agli utenti registrati: potrai accedere alla paginaPrenota il tuo Evento.

La grafica mostra in verde la possibilità di registrarsi, in giallo la lista d’attesa, in rosso l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione.

Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

Effettuato il pagamento, inserisci sulla tua prenotazione, nella casella Dati del pagamento, il numero del bonifico (CRO), oppure, se hai pagato in contanti presso la Segreteria, la data nella quale hai effettuato il pagamento.

Chi si registra, ma non effettua il pagamento nei tempi indicati o non inserisce i dati del pagamento sul sito, vedrà decadere la registrazione in modo automatico. Il sistema permetterà a quanti sono in lista d’attesa di accedere all’evento.

Puoi inserire i dati del pagamento fino a 5 giorni prima dell’evento e modificare o cancellare la registrazione fino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito, se il pagamento della quota non è stato ancora effettuato.

e110_data.jpg

Prenotazioni on-line

Prenotazioni online

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, e’ necessario essere iscritti al sito di AIS Milano. Gli eventi sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.


Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.it, clicca su “Utenti” ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione e’ stata effettuata.

A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alla pagina “Prenota il tuo Evento”.

La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.


Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra in verde la possibilità di registrarsi, in giallo la lista d’attesa, in rosso l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione.
Occorre inserire:

  • Nome e cognome del partecipante 
  • Numero di posti richiesti, con i nomi degli eventuali accompagnatori

Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.


Pagamento

Il pagamento si effettua:

  • Versando la quota di partecipazione, a mezzo bonifico bancario, sul conto corrente IBAN:  IT35Y0569601612000008388X06  intestato a:  Associazione Italiana Sommelier Regione Lombardia Delegazione Milano . E’ indispensabile specificare, come causale del bonifico, il codice dell’evento che si trova nell’oggetto della email di conferma.
  • Versando la quota di partecipazione in contanti presso la Segreteria di AIS Milano in via Panfilo Castaldi, 4.

Una volta effettuato il pagamento, vai sul sito e inserisci sulla tua prenotazione, nella casella “Dati del pagamento”, il numero del bonifico (CRO), oppure, se hai pagato in contanti presso la Segreteria, la data nella quale hai effettuato il pagamento.

Il pagamento deve essere effettuato  in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

Chi si registra ad un evento, ma non effettua il pagamento nei tempi indicati o non inserisce i dati del pagamento nella sua prenotazione sul sito entro 5 giorni prima dell'evento, vedrà decadere la propria registrazione in modo automatico. Il sistema permetterà così a quanti sono in lista d’attesa di poter accedere all’evento completando la propria prenotazione con il pagamento.


Modifica e cancellazione della Registrazione

L’utente può modificare o cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito, se il pagamento della quota non è stato ancora effettuato.


Cancellazione e Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento inviando una mail all’indirizzo eventi@aismilano.it.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è registrati.

Prenotazioni on-line



AISMilanoCard
AISMilanoCard

Hai la possibilità di partecipare ad alcuni selezionati eventi della delegazione di Milano ad un prezzo straordinariamente conveniente!
Acquista la AISMilanoCard e con solo 100 € partecipi a 5 eventi a Milano e uno in provincia.

 


Istruzioni per l’uso

 

1. Fai un bonifico di 100€ sul conto IBAN IT35Y0569601612000008388X06 intestato a: Associazione Italiana Sommelier Regione Lombardia Delegazione Milano indicando nella causale “AISMilanoCard” e il tuo nome e cognome

2. Manda una mail a eventi@aismilano.it comunicando il numero di CRO del bonifico che hai effettuato


3. Riceverai in risposta, sempre via mail, il tuo numero di AISMilanoCard. Conservalo con cura.


4. Prenota gli eventi a cui desideri partecipare scegliendoli tra quelli che riportano il logo di AISMilanoCard


5. Inserisci nel campo “dati del pagamento” il tuo numero di AISMilanoCard


6. Utilizza il tuo numero di AISMilanoCard per prenotare cinque eventi che si svolgeranno a Milano e un evento che si svolgerà in provincia


7. Nel caso prenotassi per due persone potrai usare lo stesso numero di AISMilanoCard ma devi tener conto di averla usata due volte


8. Potrai utilizzare la tua AISMilanoCard anche per altri selezionati eventi che si svolgeranno nei prossimi mesi e che al momento non sono ancora pubblicati


9. AISMilanoCard non è rimborsabile