Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Stando comodamente a casa o dall’ufficio si può consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, seguendo facili istruzioni.
E’ necessario essere iscritti al sito di AIS Milano. Gli eventi sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.



Per prenotare un evento, clicca su Utenti ed entra, con il tuo nome e la tua password, nella sezione riservata agli utenti registrati: potrai accedere alla paginaPrenota il tuo Evento.

La grafica mostra in verde la possibilità di registrarsi, in giallo la lista d’attesa, in rosso l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione.

Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

Effettuato il pagamento, inserisci sulla tua prenotazione, nella casella Dati del pagamento, il numero del bonifico (CRO), oppure, se hai pagato in contanti presso la Segreteria, la data nella quale hai effettuato il pagamento.

Chi si registra, ma non effettua il pagamento nei tempi indicati o non inserisce i dati del pagamento sul sito, vedrà decadere la registrazione in modo automatico. Il sistema permetterà a quanti sono in lista d’attesa di accedere all’evento.

Puoi inserire i dati del pagamento fino a 5 giorni prima dell’evento e modificare o cancellare la registrazione fino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito, se il pagamento della quota non è stato ancora effettuato.

e110_data.jpg

Prenotazioni on-line

12 marzo 2013 - Lo straordinario mondo dei distillati - sesto incontro

DataMartedì 12 marzo 2013 - ore 21.00


Un corso articolato in sei ricchissime serate guidate da Fiorenzo Detti, per un eccezionale viaggio nel mondo dei distillati






I distillatiDistillato

La scienza galenica medievale li ha definiti “acqua di vita”, ma l’elevato contenuto alcolico ne fa bevande da consumare con moderazione, da assaporare in piccole quantità.
Ardenti e vigorosi o morbidi ed eleganti, i distillati o acquaviti sono il frutto della distillazione di un fermentato quasi sempre di origine vegetale.
Fiorenzo Detti, Presidente AIS Lombardia e stimatissimo relatore, con le sue parole e la sua grande esperienza, ci condurrà alla scoperta di in un mondo fatto di tecnica e arte che affonda le sue radici in una storia ricca di esperimenti, alambicchi e antiche civiltà.

Sesto incontro

Il corso si chiude con un approfondimento intorno ad altri distillati d’oltre oceano.
Ci confronteremo con l’anima del Messico, la Tequila, il cui cammino è stato accompagnato dal più rustico Mezcal (nome deriva dal termine indio metz che significa agave), per chiudere con Cachaca e Pisco.

Il relatore

Fiorenzo Detti, Presidente di AIS Lombardia, inizia a lavorare giovanissimo nel mondo della ristrorazione e del beverage. Dal 1981 è iscritto all'AIBES (Associazione Italiana Barmen E Sostenitori) di cui è formatore abilitato. Grande conoscitore dei distillati, collabora con alcune delle più importanti aziende del settore in qualità di formatore.

Informazioni e Prenotazioni

AIS Milano
Per informazioni: eventi@aismilano.it  



Date
Martedì 5 febbraio 2013 - ore 21.00
Martedì 12 febbraio 2013 - ore 21.00
Martedì 19 febbraio 2013 - ore 21.00
Martedì 26 febbraio 2013 - ore 21.00
Martedì 5 marzo 2013 - ore 21.00
Martedì 12 marzo 2013 - ore 21.00


Sede

Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica 20, Milano