Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Stando comodamente a casa o dall’ufficio si può consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, seguendo facili istruzioni.
E’ necessario essere iscritti al sito di AIS Milano. Gli eventi sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.



Per prenotare un evento, clicca su Utenti ed entra, con il tuo nome e la tua password, nella sezione riservata agli utenti registrati: potrai accedere alla paginaPrenota il tuo Evento.

La grafica mostra in verde la possibilità di registrarsi, in giallo la lista d’attesa, in rosso l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione.

Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

Effettuato il pagamento, inserisci sulla tua prenotazione, nella casella Dati del pagamento, il numero del bonifico (CRO), oppure, se hai pagato in contanti presso la Segreteria, la data nella quale hai effettuato il pagamento.

Chi si registra, ma non effettua il pagamento nei tempi indicati o non inserisce i dati del pagamento sul sito, vedrà decadere la registrazione in modo automatico. Il sistema permetterà a quanti sono in lista d’attesa di accedere all’evento.

Puoi inserire i dati del pagamento fino a 5 giorni prima dell’evento e modificare o cancellare la registrazione fino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito, se il pagamento della quota non è stato ancora effettuato.

e110_data.jpg

Prenotazioni on-line

11 marzo 2013 - Falesco Day


!! marzo 2013Lunedì 11 marzo 2013 - ore 16.00


I prodotti dell'azienda Falesco in una degustazione di 19 vini con un piatto dello chef Vissani in abbinamento






Falesco Day Un banco di degustazione dedicato all'azienda gioiello della famiglia Cotarella, alla scoperta della filosofia di lavoro e di un meraviglioso terroir attraverso la degustazione di 19 vini, in abbinamento con un piatto preparato dallo chef Gianfranco Vissani.


A Falesco le parole d'ordine sono sperimentazione ed innovazione. Un'azienda che, negli anni, ha saputo valorizzare un prezioso terroir garantendone la massima espressione delle proprie potenzialità. I terreni si estendono tra il lago di Bolsena e la città di Orvieto, quella che gli antichi chiamavano Oinarea, "la città dove scorre il vino". Terre di grande vocazione vitivinicola, caratterizzate da una storia secolare che passa attraverso vini un tempo prodotti per le mense papali e nobiliari.


E' su queste terre che oggi crescono a maturano le uve di Falesco. Qui nulla è lasciato al caso: dalla selezione dei vitigni, meticolosa ed accurata, all'utilizzo di tecniche di coltivazione e vinificazione secondo metodi scientifici all'avanguardia.


FalescoUn lungo e faticoso lavoro di studio e sperimentazione che ha saputo portare a risultati entusiasmanti. Impossibile non citare il monumentale Montiano, espressione nobile di Merlot in purezza, oggi nell'olimpo dei vini rossi italiani di maggior successo. Significativo ed espressivo della filosofia aziendale è il recupero della varietà Roscetto -uva a buccia bianca di grande carattere, sino a pochi anni fa quasi in disuso-oggi declinata in esaltanti espressioni nelle tipologie metodo classico, passito e bianco secco grazie alle sperimentazioni dell'infaticabile Riccardo Cotarella.

Tra i più stimati e rinomati enologi italiani, Riccardo Cotarella è il fondatore dell’azienda insieme al fratello Renzo. Svolge attività di enologo responsabile presso numerose aziende in Italia ed in diversi paesi del mondo, tra cui Francia e Stati Uniti. Docente universitario presso l’università della Tuscia di Viterbo, lo scorso febbraio ha ricevuto la Laurea honoris causa in Agraria per "il suo contributo al progresso tecnico e scientifico nei settori della viticoltura e dell’enologia".


Vini in degustazione

Est!Est!!Est!!! di Montefiascone Dop Montiano
Et Me! Lazio Igp Rosso
Grechetto Bianco Umbria Igp

Vitiano Bianco Umbria Igp Bianco
Vitiano Rosato Umbria Igp Rosato
Vitiano Rosso Umbria Igp Rosso

Poggio Dei Gelsi Est!Est!!Est!!!Di Montefiascone Dop
Soente Lazio Igp Bianco
Tellus Lazio Igpo Syrah

Ferentano Lazio Igp Bianco
Montiano Lazio Igp Rosso
Marciliano Umbria Igp Rosso

Trentanni Umbria Igp Rosso
Rc2 Sagrantino Di Montefalco Docg

Metodo Classico Brut Vino Spumante Di Qualità
Metodo Classico Brut Rosè
Pomele Lazio Igp Dolce
Passiro’ Lazio Igp Bianco Passito
Anita Vino Spumante Di Qualità


Informazioni e Prenotazioni

AIS Milano
Per informazioni: eventi@aismilano.it

Data
Lunedì 11 marzo 2013 - ore 16.00 - 21.00

Sede

Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica 20, Milano

Quota di partecipazione
Soci AIS: ingresso gratuito

L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale.