Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Stando comodamente a casa o dall’ufficio si può consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, seguendo facili istruzioni.
E’ necessario essere iscritti al sito di AIS Milano. Gli eventi sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.



Per prenotare un evento, clicca su Utenti ed entra, con il tuo nome e la tua password, nella sezione riservata agli utenti registrati: potrai accedere alla paginaPrenota il tuo Evento.

La grafica mostra in verde la possibilità di registrarsi, in giallo la lista d’attesa, in rosso l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione.

Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

Effettuato il pagamento, inserisci sulla tua prenotazione, nella casella Dati del pagamento, il numero del bonifico (CRO), oppure, se hai pagato in contanti presso la Segreteria, la data nella quale hai effettuato il pagamento.

Chi si registra, ma non effettua il pagamento nei tempi indicati o non inserisce i dati del pagamento sul sito, vedrà decadere la registrazione in modo automatico. Il sistema permetterà a quanti sono in lista d’attesa di accedere all’evento.

Puoi inserire i dati del pagamento fino a 5 giorni prima dell’evento e modificare o cancellare la registrazione fino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito, se il pagamento della quota non è stato ancora effettuato.

e110_data.jpg

Prenotazioni on-line

7 luglio 2015 - 50 anni di Eccellenza - Banco di degustazione

50 anni di EccellenzaMartedì 7 luglio 2015 - ore 15:30

 

7 luglio 1965 - 7 luglio 2015
Banco di Degustazione

Quale miglior modo di festeggiare i primi 50 incredibili anni della più importante Associazione Sommelier in Italia se non con un grandioso banco di degustazione?

E così ci apprestiamo a celebrare un compleanno storico a ricordo di uno dei più importanti momenti avvenuti nel mondo della cultura del vino negli ultimi decenni: la nascita dell’Associazione Italiana Sommelier, avvenuta proprio a Milano, il 7 Luglio 1965 alle ore 18:30 presso un notaio cittadino.
Soci fondatori furono il prof. Gianfranco Botti, Jean Valenti, il dott. Leonardo Guerra ed Ernesto Rossi.
I Soci AIS sparsi in tutta Italia sono oggi oltre 35 mila, un numero straordinario.

Il 7 luglio 2015 apriremo quindi i festeggiamenti con un incredibile banco di degustazione che sarà seguito da altri momenti monografici durante il corso della giornata.

Saranno presenti a questa bellissima giornata più di 150 aziende provenienti da tutta Italia, che hanno deciso di essere con noi per rivivere insieme quello storico momento e cominciare a pensare ai prossimi 50 splendidi anni ancora insieme.


Aziende presenti50 anni di Eccellenza

VALLE D'AOSTA
Ottin

PIEMONTE
Anna Maria Abbona, Antoniolo, Antoniotti, Barale, Braida Giacomo Bologna, Brovia, Castello di Neive, Cavallotto, Elio Perrone, Giacomo Fenocchio, La Scolca, La Spinetta, Le Piane, Malvirà, Nicola Bergaglio, Paolo Scavino, Pelissero, Prunotto, Sottimano, Tenute Sella, Travaglini

LOMBARDIA
Berlucchi, Bersi Serlini, Bruno Verdi, Ca' del Bosco, Castello Bonomi, Castello di Cigognola, Caven, Chiara Ziliani, Costaripa, Ferghettina, Fratelli Berlucchi, Il Mosnel, Le Fracce, Le Marchesine, Monsupello, Monterossa, Nino Negri, Ricci Curbastro, SoloUva, Tenuta Roveglia, Villa Crespia

VENETO
Al Canevon, Allegrini, Astoria, Ca' Lojera, Cavalchina, Cecchetto, Cesari, Fattori, Gamba, Maculan, Malibràn, Nino Franco, Roccolo Grassi, Romano Dal Forno, Tanorè, Vignalta, Villabella

TRENTINO
Endrizzi, Ferrari, Foradori, Maso Martis, Pisoni, Tenuta San Leonardo, Zeni

ALTO ADIGE
Cantina di Andriano, Cantina di Terlano, Cantina di Termeno - Tramin, Cantina Nals Margreid, Elena Walch, Lorenz Martini, Tenuta Alois Lageder

FRIULI VENEZIA GIULIA
Borgo San Daniele, Collavini, Lis Neris, Livio Felluga, Livon, Marco Felluga, Petrucco, Ronco Blanchis, Schiopetto, Scubla, Vie di Romans, Villa Russiz, Volpe Pasini

LIGURIA
Bio Vio, Lvnae, Maccario Dringenberg, Terre Bianche

EMILIA ROMAGNA
Drei Donà Tenuta La Palazza, Fattoria Nicolucci, Medici Ermete

TOSCANA
Baracchi, Boscarelli, Brancaia, Caiarossa, Capezzana, Castello Banfi, Castello di Volpaia, Col d’Orcia, Fattoria Le Pupille, Fontodi, I Balzini, Le Casalte, Marchesi Gondi, Monteverro, Ormanni, Piaggia, Podere Poggio Scalette, Podere Sapaio, Querciabella, Sangervasio, San Felice, Stefano Amerighi, Tenuta di Trinoro, Tenuta il Poggione, Tenuta Sette Ponti, Tenuta Vitereta, Tenute Folonari, Tenute Silvio Nardi

UMBRIA
Arnaldo Caprai, Falesco, Lungarotti, Sportoletti, Tenuta Bellafonte

MARCHE
Bucci, Il Pollenza, Mancini, Oasi degli Angeli, Sartarelli, Umani Ronchi

LAZIO
Antiche Cantine Migliaccio, Merumalia, San Giovenale, Sergio Mottura

ABRUZZO
La Valentina, Marramiero

MOLISE

Angelo D'Uva

CAMPANIA
Casa D'Ambra, Fattoria La Rivolta, Marisa Cuomo, Montevetrano, Quintodecimo

PUGLIA
Agricole Vallone, Gianfranco Fino, Severino Garofano

BASILICATA
Basilisco, Cantine del Notaio, Elena Fucci

CALABRIA
Librandi

SICILIA
Alessandro di Camporeale, Florio, Passopisciaro, Tasca d'Almerita

SARDEGNA
Argiolas, Attilio Contini, Giovanni Battista Columbu, Sella & Mosca

    
Informazioni

AIS Milano
Per informazioni: eventi@aismilano.it  

Data
Martedì 7 luglio 2015
ore 15.30 - Apertura Banco di Assaggio
ore 19.30 - Chiusura (accesso in sala sino alle 19.00)


Sede

Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica 20, Milano

L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale e agli operatori del settore accreditati.