Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

Eventi

7 settembre 2019 - Master in tecniche di cantina e di spumantizzazione

Master tecniche Cantina e SpumantizzazioneSabato 7 settembre 2019 - ore 9.30


Guidato dalla competenza di un enologo, il sommelier potrà acquisire nuove conoscenze su tutte le fasi della vinificazione e della spumantizzazione.

 

Leggi tutto...

18 settembre 2019 - Open Day

17 settembre 2018Mercoledì 18 settembre 2019 - ore 15.30


Open Day. AIS Lombardia ti apre le porte del mondo del vino. Anche quest’anno il via della nuova stagione con un grande banco di assaggio a Milano.

 

Leggi tutto...

18 settembre 2019 - Tutto il savoir-faire Bollinger

BollingerMercoledì 18 settembre 2019 - ore 21.00


Certamente tra i miti non solo del mondo dello Champagne, ma del vino tutto, Bollinger è rimasta una sorta di custode della più rigorosa tradizione, pur essendo stata capace al contempo di essere sempre al passo con i tempi.

 

Leggi tutto...

19 settembre 2019 - Riesling, il Master

RieslingGiovedì 19 settembre 2019 - ore 20.30


Vitigno nobile e austero, il riesling dà vini celebri in tutto il mondo per la loro riconoscibilità sensoriale, di volta in volta declinata in funzione dei diversi terroir ove trova dimora.

 

Leggi tutto...

26 settembre 2019 - Champagne Jacquesson

Champagne JacquessonGiovedì 26 settembre 2019 - ore 21.00


Jacquesson è un nome storico della Champagne, per alcuni addirittura “mitico”.
Nata da Memmie Jacquesson nel 1798 a Châlons-en-Champagne, la Maison ha accompagnato con i suoi vini, eventi e personaggi entrati dalla porta principale della Storia.

Leggi tutto...

29 settembre 2019 – Uscita didattica a Ghemme e Gattinara

Montalcino Domenica 29 settembre 2019 - ore 8.30


Un viaggio alla scoperta del nebbiolo nell’Alto Piemonte, nei comuni di Ghemme e Gattinara, due piccoli paesi confinanti separati solo dal fiume Sesia, in grado di dare il nome a due DOCG dalle caratteristiche distintive.

 

Leggi tutto...

22 ottobre 2019 - Master l'altra Borgogna

L'Altra BorgognaMartedì 22 ottobre 2019 - ore 20.30


Un Master per scoprire la faccia nascosta della Borgogna, quella meno nota ma non per questo meno ricca di interessanti spunti degustativi

Leggi tutto...