Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

16 settembre 2010 - Serata Champagne

ChampagneUna grande opportunità per scoprire cinque eccellenti Champagne selezionati per noi da Andrea Balzani. Con la sua appassionata verve ci farà degustare prodotti diversi per scoprire il carattere di ognuna delle zone che compongono il mosaico dello Champagne

Programma

Giovedì 16 settembre 2010
Ore 21.00

ChampagneIn degustazione:
Brut Blanc de Blancs Grand Cru Bernard Pertois - Le Mesnil sur Oger
Brut Cuvée de Réservée Nicolas d’Olivet Grand Cru - Louvois
Brut Rosé Grand Cru Bernard Bremont - Ambonnay
Brut Blanc de Noirs Urbain Père et Fils - Baroville
Demi Sec Blanc de Blancs Grand Cru Bernard Pertois - Le Mesnil sur Oger

Il RelatoreAndrea Balzani

Andrea Balzani è il Delegato AIS della Versilia dal 2006 e relatore ai corsi AIS sia in Italia che all'estero. Grazie alla sua lunga esperienza come sommelier e responsabile di cantina ha ottenuto numerosi riconoscimenti: è stato premiato come Miglior Sommelier AIS di Toscana, vincitore dell'Oscar del Vino 2004 come miglior sommelier d'Italia nel ristorante e del premio Associazione Italiana Sommelier Cantina d'attrazione d'Italia. Oggi commercializza vini di pregio in tutto il mondo.

ChampagneSede

Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica 32
Milano

ChampagnePrenotazioni

Le prenotazioni si ricevono presso la Sede AIS Milano,
tel. 02.62086249 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 14)
e-mail: info@aismilano.it
Costo di partecipazione: € 30
La prenotazione è obbligatoria e impegnativa e si ritiene confermata solo a pagamento avvenuto. L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale.
CapsulaColoro che, dopo aver prenotato, fossero impossibilitati a partecipare alla degustazione, sono pregati di comunicare tempestivamente la propria disdetta.