Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

31 marzo 2017 - Senso - Wine & Food Experience

21 febbraio 2013Venerdì 31 marzo 2017 - ore 20.30


Un'esperienza sensoriale, una cena all'insegna della qualità e dell'eccellenza enogastronomica, nell'elegante e rinnovato contesto del Ristorante Panevo del The Westin Palace




SensoArriva finalmente sulla tavola di Senso uno dei prodotti più importanti, ricercati e amati del nostro paese: l’olio extra vergine di oliva.
Per parlare e degustare insieme questo meraviglioso simbolo del patrimonio gastronomico nostrano ci siamo rivolti ad un’azienda e a persone che hanno fatto di questo prodotto una scelta di vita.
Saranno quindi l’azienda agricola Donna Oleria e i suoi straordinari olii i grandi protagonisti di questa cena che si preannuncia davvero unica nel suo genere trattando sì una materia conosciuta ma con tanti segreti e modalità di impiego tutti da scoprire, come sempre dall’aperitivo al dolce!

Augusto Tombolato, Chef Executive del Westin Palace Milano, ed il suo stimato talento, si prenderanno cura della realizzazione del menu valorizzando nel migliore dei modi questa materia prima di eccellenza.
L’esperienza, che vede come teatro l’elegante ambiente del Ristorante Panevo del Westin Palace, si sviluppa quindi attraverso l’abbinamento con vini, anch'essi selezionati secondo un criterio di eccellenza, in grado di sollecitare il risveglio sensoriale e valorizzare la qualità delle pietanze proposte.


Donna Oleria

L’azienda agricola Donna Oleria prende il nome dalla tenuta d’origine, autentica espressione di un luogo vocato da secoli alla coltivazione dell’olivo.
e543 logoFrancesco e Grazia Barba giungono a questa esperienza spinti dal desiderio di riappropriarsi del legame con il territorio in cui sono nati. I valori aziendali riflettono uno spirito moderno e consapevole nell’avvicinarsi alla produzione agricola, mantenendo inalterato il rapporto con la terra, nel rispetto della natura e dei suoi cicli biologici.
Due anime complementari quelle di Francesco e Grazia, che hanno scelto insieme la strada da percorrere, inseguendo il sogno di una vita rurale, semplice, che gli consentisse di vivere in questo piccolissimo angolo di mondo dedicandosi con amore e cura alle loro produzioni agricole.La scelta di vita che abbiamo compiuto principia da una nostra personale esigenza di genuinità, purezza, non contaminazione dei cibi, freschezza e autenticità dei sapori.Produciamo in prima persona quello che mangiamo per essere certi della provenienza, dei metodi di lavorazione, della conservazione e della qualità.” 


Lo chef

Augusto Tombolato, è nato nel 1960 Augusto Tombolatonella provincia di Varese, nel Nord Italia, è diventato Executive Chef del Casanova Restaurant circa 10 anni fa, dopo aver maturato un'ampia esperienza sia in Italia che all'estero. Subito dopo il diploma ha iniziato a lavorare per i ristoranti di più alto livello, come la locanda Cipriani e Harry's Bar di Venezia; e per i ristoranti di grandi alberghi, prestigiosi e famosi, dal Gritti di Venezia al Principe di Savoia a Milano e e ha partecipato a festival di cucina italiana in Giappone, Kenya, Corea, Russia e Dubai. Da queste esperienze è lentamente maturata la sua cucina, dove la vera essenza è la tradizione mediterranea, con il suo equilibrio di gusto e benessere, abbinata al rigoroso utilizzo di prodotti freschi e genuini, che seguono e rispettano i ritmi delle stagioni.


Il menu

Entrée
Pane e Olio Evo in purezza

Antipasto
Panevo (polpette di pane fritto su passatina all’Olio Evo monovarietale Ogliarola Salentina “Tra due mari”)
Pizza? (gelatina di pomodoro, mousse di mozzarella, all’Olio Evo monovarietale Ogliarola Salentina “Tra due mari” e cialda di pane)
Crémant d’ Alsace, Appelation Crémant d’ Alsace Contrôlée, Fréderic Arbogast et Fils

Primo
Risotto all’Olio Evo monovarietale Cellina di Nardò “Tra due mari” e vongole, timo e limone
Fussot, DOC Langhe Arneis, 2015, Ghiomo

Secondo
Polpo arrosto su passatina di ceci, Olio Evo “Donna Oleria DOP Terra d’Otranto” e rosmarino
Fralibri, DOC Valpolicella Classico, 2015, Società Agricola Eleva

Dessert
Pane, olio e zucchero (gelato di pane, crema all’ Olio Evo “Donna Oleria DOP Terra d’Otranto”, caramello al sale)
Ben Ryè, DOP Passito di Pantelleria, 2014, Donnafugata

Caffè e frivolezze


Informazioni e Prenotazioni

AIS Milano
Per informazioni: eventi@aismilano.it
Per prenotazioni: utilizzare il sistema di prenotazione on-line

Data
Venerdì 31 marzo 2017 - ore 20.30

Sede

Ristorante Panevo 
Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica 20, Milano

Quota di partecipazione
Soci AIS: 40 €

Posti disponibili
30
posti

Le prenotazioni sono aperte dal giorno 14 marzo 2017.
Per prenotare è necessario utilizzare il sistema di prenotazioni on-line

L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale.
La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.

Clicca sul tasto per accedere al sistema di prenotazione
Prenotazioni on-line