Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

13 ottobre 2017 - Cantina Velenosi

Cantina VelenosiVenerdì 13 ottobre 2017 - ore 21.00


Modernità e tradizione nel Piceno

 


 

Cantina Velenosi
Dall’aspirazione all’armonia tra gusto e colore nasce, nel 1984, la Cantina Velenosi. Ercole ed Angela Velenosi, con Paolo Garbini dal 2005, coniugando la tradizione artigianale alle tecnologie moderne, hanno reinterpretato con creatività i processi di vinificazione e dato vita a un’azienda che oggi porta nel mondo intero i profumi e le sfumature del territorio piceno attraverso vini dal carattere unico.

Dal vino abbiamo appreso la pazienza, l’attesa dei tempi necessari per ottenere sorsi intensi, dal sapore ineguagliabile. Una cura e una ricerca continua che riecheggiano nei riflessi dei calici. È per questo motivo che i vini Velenosi sorprendono il palato con i loro sapori ricchi di autenticità e fantasia, portando la tradizione picena nel mondo e guarnendo ogni portata con il gusto che solo il buon vino può dare.

Situati nella cornice delle colline che si allungano verso il mare, i nostri vigneti si imbevono dei sapori più autentici del territorio, per restituirli colorati dai riflessi dei vini. Il terreno, argilloso e fertile, e le viti, fitte di profumi e di storia, raccontano la tradizione picena attraverso vitigni autoctoni e internazionali. È la natura si versa in un calice.


Vini in degustazione

Rosso Piceno DOC Superiore Roggio del Filare:
 . annate 2011, 2012, 2013, 2014 
Gran Cuvée Gold 
Passerina Brut - metodo charmat 
Passerina Rêve 
Offida DOCG Rosso Ludi
Lacrima di Morro DOC superiore 
Offida DOCG Pecorino Villa Angela



Conduce la serata

Gloria Fabbri, lavora in Velenosi nel ruolo di responsabile commerciale italia, Svizzera e Austria da 2 anni.
Laureata in agraria ha lavorato dapprima come enologo e ha fatto esperienza nel nuovo mondo per oltre 7 anni lavorando in sia gruppi vitivinicoli che in viticoltori di nicchia in California (Sonoma County), Oregon (Willamette valley, terra di Pinot Nero) e Nuova Zelanda per il gruppo Pernod Ricard in Marlborough, regione nell'isola del sud. Rientra in Italia con il ruolo di enologo facendo Taylor Made Wine per i mercati internazionali dopodiché sviluppa una grande passione per la sfera commerciale grazie agli incontri con importatori internazionali.
L'esperienza prosegue come export manager.


Informazioni e Prenotazioni

AIS Milano
Per informazioni: eventi@aismilano.it
Per prenotazioni: utilizzare il sistema di prenotazione on-line

Data
Venerdì 13 ottobre 2017 - ore 21.00

Sede

Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica
Milano 

Quota di partecipazione
Soci AIS: 25€
Questo evento aderisce all'iniziativa AISMilanoCard
AISMilanoCard
Le prenotazioni sono aperte dal giorno 29 settembre 2017.
Per prenotare è necessario utilizzare il sistema di prenotazioni on-line

L'evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale.
La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.

Clicca sul tasto per accedere al sistema di prenotazione
Prenotazioni on-line