Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

26 ottobre 2017 - Isolabella della Croce

Isolabella della CroceGiovedì 26 ottobre 2017 - ore 21.00


Una serata particolare alla scoperta di un'azienda simbolo nella produzione della Barbera d'Asti




Isolabella della Croce
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto la rara fortuna di avere sempre più spesso, presso la Delegazione di AIS Milano, Armando Castagno.
Un relatore che ha regalato alla Delegazione e ai suoi soci serate e master indimenticabili. Mai banale e sempre alla ricerca del non scontato.
0Per questo sarà lui a condurci in un territorio noto ai più ma ancora ricco di segreti e aneddoti tutti da raccontare.
Ci sarà possibile addentrarci in questo piccolo angolo di Piemonte grazie all’azienda Isolabella e i suoi vini attraverso una grande verticale di Barbera d’Asti Superiore DOCG Nizza con 6 annate che ci faranno viaggiare indietro nel tempo fino al 2008.

L'azienda
Il proprietario dell’azienda è Lodovico Isolabella della Croce - classe 1930 - figlio di Francesco, avvocato penalista. 
Dopo quarant’anni di professione, a Milano, pur senza lasciare la toga, volle tornare nell’alveo della tradizione di Famiglia e, ormai settantenne, ritrovò le emozioni anche gustative e olfattive vissute accanto al Padre e al Nonno (creatore del notissimo Amaro 18 Isolabella) nei suoi primi trent’anni di vita. 
Nel 2001 trovò a Loazzolo una splendida oasi di memoria e di futuro: con la moglie Maria Teresa e con i figli avv. Francesco e avv. Luigi, rialzò l’antica, rinnovata, bandiera e nacque la “Borgo Isolabella s.s.” di cui animatrice, amministratrice e legale rappresentante è la signora Maria Teresa Isolabella della Croce Pietrantoni.

Vini in degustazione

Barbera d’Asti Superiore DOCG Nizza 2013
Barbera d’Asti Superiore DOCG Nizza 2012
Barbera d’Asti Superiore DOCG Nizza 2011
Barbera d’Asti Superiore DOCG Nizza 2010
Barbera d’Asti Superiore DOCG Nizza 2009
Barbera d’Asti Superiore DOCG Nizza 2008


Conduce la serata

Armando Castagno, giornalista e scrittore, prima firma della rivista associativa “Vitae”, degustatore e relatore AIS da oltre quindici anni, ma anche storico dell’arte e docente di Storia dell’Arte dei Territori del vino presso l’Università di Pollenzo.


Informazioni e Prenotazioni

AIS Milano
Per informazioni: eventi@aismilano.it
Per prenotazioni: utilizzare il sistema di prenotazione on-line

Data
Giovedì 26 ottobre 2017 - ore 21.00

Sede

Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica
Milano 

Quota di partecipazione
Soci AIS: 30 €

Questo evento aderisce all'iniziativa AISMilanoCard
AISMilanoCard
Posti Disponibili
25 posti disponibili

Le prenotazioni sono aperte dal giorno 9 ottobre 2017.
Per prenotare è necessario utilizzare il sistema di prenotazioni on-line

L'evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale.
La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.

Clicca sul tasto per accedere al sistema di prenotazione
Prenotazioni on-line