Ultimi articoli

Champagne: l'evocativa sublimazione dell'essere vino

News image

Un’altra degustazione fiore all’occhiello dell’edizione 2019 di Enozioni a Milano. Un viaggio in sei tappe, che a sorp...

Recensioni | Barbara Sgarzi

Solaia, il Rinascimento del vino italiano. Verticale di sei annate

News image

«Questo è il numero di dicembre 2000/gennaio 2001 della rivista americana Wine Spectator, contenente la classifica dei...

Recensioni | Marco Agnelli

L’antica Tracia tutta da scoprire: i vini bulgari

News image

La produttività vinicola della Bulgaria è in costante crescita. I vini bulgari, prodotti con vitigni autoctoni, si fan...

Recensioni | Giulia Cacopardo

I Tre TENOri: le voci del vino incontrano il vino che “parla”

News image

Qual è il senso della degustazione Tre TENOri? Non è dedicata a una zona, non ha un unico esperto, potrebbe essere la ...

Recensioni | Ilaria Ranucci

Alsazia, i vini del "bel giardino" d’Europa

News image

La produzione vitivinicola alsaziana punta sempre più al bio e alla biodinamica. Enozioni 2019 non poteva non aprir...

Recensioni | Giulia Cacopardo

16 aprile 2018

4 Giornata nazionaleCari colleghi e amici di AIS Milano,

la strategia della nostra delegazione è sempre stata orientata al coinvolgimento di tutti i colleghi che hanno tempo e voglia di collaborare per offrire sempre di più, non solo ai soci di Milano e della Lombardia, ma a tutti i colleghi che vengono a trovarci da ogni angolo d’Italia.
Questo modo di pensare e di condividere i compiti ci ha reso negli anni molto dinamici e ci ha regalato un’esperienza associativa e umana significativa.
L’entusiasmo che ci trasmette chi frequenta i nostri corsi ed eventi ci dà la carica per continuare la nostra ricerca quotidiana per dare il meglio.
La nostra squadra si è sempre data obiettivi ambiziosi ma con umiltà e caparbietà è riuscita a raggiungere il risultato.
Questa esperienza ha reso il gruppo consapevole dei propri mezzi e la gioia di lavorare insieme rende il lavoro più facile e divertente.

Questa settimana siamo impegnati con Vinitaly ma torneremo attivi dai primi di maggio.
Mercoledì Armando Castagno terrà l’ultima lezione del master La Toscana e il 25 aprile ci sarà l’uscita didattica in Tokaji per conoscere al meglio uno dei territori più belli e più prestigiosi d’Europa.
Sabato 21 aprile vi aspettiamo numerosi per la giornata della cultura del vino e dell’Olio.

Hosam Eldin Abou Eleyoun