Ultimi articoli

Il Casertano con i suoi vini da vitigni autoctoni

News image

Intrigante viaggio degustativo con Guido Invernizzi, a partire dalla storia millenaria della Campania per arrivare a s...

Recensioni | Daniela Recalcati

Valtellina #nofilter

News image

Una tavola rotonda presieduta da Sara Missaglia per conoscere la valle, gli uomini e le donne che fanno la differenza ...

Recensioni | Paola Lapertosa

A caccia di pinot nero sulla collina di Mazzon

News image

Con Gabriele Merlo alla scoperta di uno dei grandi cru del pinot nero in Italia. Gli “addicted” di pinot nero lo ri...

Recensioni | Giulia Cacopardo

”Vini del cuore”: quando la degustazione diventa romantica

News image

All’ultima edizione di Enozioni a Milano Samuel Cogliati ci ha condotto lungo la strada che porta un vino a diventare ...

Recensioni | Alessio Di Paola

I vini prodotti dove è nata la vite

News image

Riccardo Cotarella, affiancato dal sommelier Davide Garofalo, presenta l’azienda russa Usadba Divnomorskoe. Una rea...

Recensioni | Giuseppe Vallone

23 aprile 2018

Hosam Eldin Abou EleyounCari colleghi e amici di AIS Milano,

La nostra Associazione ha sempre dimostrato rispetto per la democrazia che si esprime nel rinnovo delle cariche associative con le elezioni che si svolgono ogni quattro anni.
Il 9 giugno siamo tutti chiamati a partecipare a una giornata elettorale che coinvolgerà tutta l’AIS a livello nazionale.
Sarà un giorno in cui avremo la possibilità di esprimere le nostre preferenze e affidare le delegazioni provinciali e le presidenze regionali a candidati che in questi anni hanno dato il loro contributo per fare crescere la loro realtà.
Il nuovo statuto dà la possibilità a tanti soci di essere parte attiva in ruoli all’interno del consiglio delle delegazioni e a livello regionale.
Vi invito vivamente a leggere il nostro statuto in tutte le sue parti per capire l’importanza di esprimere le vostre preferenze per i futuri rappresentanti.

Questo mese si concluderà con un evento straordinario: l’uscita didattica nella zona di produzione del Tokaji, guidata da Mariano Francesconi, grande conoscitore di questo territorio.
Il mese prossimo vi intratterremo con una serie di eventi stupendi tenuti dai nostri migliori relatori.

Hosam Eldin Abou Eleyoun