Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

10 - 18 settembre 2018 - Viaggio studio in Sudafrica

Viaggio studio in SudafricaLunedì 10 settembre 2018 - martedì 18 settembre 2018


In viaggio verso il Sud Africa e CapeWine

 






Chi non ha mai sentito parlare di vini sudafricani?
Un paese considerato “Nuovo Mondo” per il vino ma pieno di storia e di emozioni.

Gli appassionati di vino sono alla ricerca di famose aree come Frankshoek, Paarl, Stellenbosch senza dimenticare posti magici come il Capo di Buona Speranza che tanto affascinava gli antichi navigatori.
E poi ancora i parchi, che permettono di vedere dal vivo la natura africana e i grandi animali: leoni, leopardi, rinoceronti, elefanti, bufali e molti altri ancora nel loro ambiente naturale.

Viaggio studio in SudafricaIn breve un posto che vale la pena di visitare almeno una volta nella vita.

In più, ogni tre anni, si può visitare la fiera Cape Wine, la più importante per i vini sudafricani che quest’anno si terrà dal 12 al 14 settembre.

Partiremo il 10 settembre da Malpensa alla volta di Città del Capo. Visiteremo la città, il Capo di Buona Speranza e se il tempo lo consente saliremo sulla Table Mountain.

Passeremo un giorno intero alla fiera Cape Wine, per poi passarne due e mezzo nel cuore della zona storica dei vigneti, tra Frankschoek e Stellenbosch. Otto le cantine che ci accoglieranno, tra quelle di maggiore rilievo.

Dopo l’intensa full immersion nel vino è previsto un rientro in Italia il 18 settembre.

Chi ha la fortuna di poter estendere il viaggio, avrà la possibilità di una escursione di due giorni nella riserva privata Kapama, nel Parco Kruger, e di visitare a Johannesburg la Township di Soweto, dove tanto è stato fatto per la lotta all’Apartheid. In questo caso il ritorno a Milano è previsto per il 21 settembre

 


Programma

Scarica il programma dettagliato

 


Informazioni e Prenotazioni

AIS Milano
Per informazioni: eventi@aismilano.it
Per prenotazioni: utilizzare il sistema di prenotazione on-line

Date
Partenza: 10 settembre da Milano Malpensa
Ritorno: 18 settembre a Milano Malpensa

Per chi opta per il programma esteso, il ritorno è previsto per il 21 settembre sullo stesso aeroporto.

Quota di partecipazione
Formula base: 2.445 euro (per persona) in camera doppia; 2.895 euro (per persona) in camera singola.

Estensione: 1.480 euro (per persona) in camera doppia; 1.840 euro (per persona)i n camera singola.

Acconto alla prenotazione
: 1.000 euro per il viaggio base e 1.400 euro per il viaggio con estensione.
Saldo entro il 31 luglio: con pagamento tramite  bonifico bancario sul conto corrente IBAN: IT35Y0569601612000008388X06 intestato a: Associazione Italiana Sommelier Regione Lombardia Delegazione Milano.

Il viaggio si effettuerà al raggiungimento di un numero minimo di 15 partecipanti.
Posti disponibili 18

Per ulteriori dettagli su costi attività previste ed incluse per le singole giornate e condizioni di annullamento si veda il programma allegato.

Le prenotazioni sono aperte dal giorno 17 maggio e chiuderanno il 9 giugno (esigenza dettata dalla prelazione sui biglietti aerei).
Per prenotare è necessario utilizzare il sistema di prenotazioni on-line

L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale.
La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.

Clicca sul tasto per accedere al sistema di prenotazione
Prenotazioni on-line