Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

17 settembre 2018 - Open Day

17 settembre 2018Lunedì 17 settembre 2018 - ore 15.30


Open Day.  AIS Lombardia ti apre le porte del mondo del vino

 

Three, two, one…Go! Buon inizio! Il primo giorno di scuola è alle porte, settembre è sempre stato il mese dei grandi inizi: l’anno nuovo ricomincia da qui. Anche AIS Lombardia riparte e il 17 settembre apre le porte a soci e non soci a Milano con un banco di degustazione di assoluto livello



AIS Open Day

Una sorta di entrée di quello che sarà il nuovo anno: 60 produttori e un presente dedicato a tutti partecipanti. Un’anteprima degustativa e narrativa di una stagione ricca di eventi e di protagonisti, con i delegati recentemente nominati, un team rodato da tempo dal Presidente di AIS Lombardia Hosam Eldin Abou Eleyoun, un grande gruppo di servizi e una squadra di relatori di prim’ordine.

 

AIS Lombardia da tempo ha iniziato a coniare un nuovo linguaggio nel mondo del vino, diventando un punto di riferimento nel nostro Paese.

Professionalità ed eccellenza nei contenuti, per soddisfare ogni esigenza e garantire un’elevata qualificazione alla passione.

Innovazione nei contenuti, comunicazione e valorizzazione del patrimonio enologico: questa la metrica distintiva della nuova stagione.

 

L’Associazione in Lombardia come esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, declinata attraverso una serie di proposte tra le più ricche, innovative ed emozionanti di tutte le stagioni vissute insieme: corsi su tre livelli per diventare sommelier, master sempre più tecnici e approfonditi, un’attenzione all’internazionalizzazione con corsi in lingua inglese, serate evento, ormai diventate appuntamenti irrinunciabili.

 

E ancora: corsi specialistici per le attività di servizio e per direttori di corso, per degustatori e relatori, dedicati a chiunque desiderasse intraprendere un percorso di crescita, di approfondimento e di ulteriore qualificazione.

 

Tutte le delegazioni di AIS Lombardia vi racconteranno il mondo del vino con grandi storie e grandi protagonisti che resteranno con noi: una forma di racconto inedita, caratterizzata da un’alta qualità di progetto. Un’architettura a tutto tondo, avvincente e spettacolare, che arricchirà ulteriormente quanto è stato fatto in passato. Il banco di degustazione di inizio stagione, tra sorrisi, strette di mano e calici alzati, sarà il modo per Ais Lombardia di dire a tutti: “il meglio deve ancora venire”.

 

Vi aspettiamo, numerosi, per ritrovarvi e conoscervi.


Le Aziende in degustazione

 

PIEMONTE
MALABAILA

LOMBARDIA
ANTEO
BERLUCCHI
CASTELLO DI CIGOGNOLA
CORTEAURA
FRATELLI AGNES
I GESSI
LE FRACCE
MIRABELLA
SOLOUVA
VIGNE OLCRU
VILLA FRANCIACORTA

VENETO
AI GALLI
BISOL
MALIBRAN
STEFANO ACCORDINI
TANORE'
VALDO

TRENTINO
ALTEMASI
CANTINA ROTALIANA DI MEZZOLOMBARDO

ALTO ADIGE
CANTINA SAN PAOLO
CASTEL SALLEG
KETTMEIR
PETER ZEMMER

FRIULI VENEZIA GIULIA
GIOVANNI DRI IL RONCAT
LA TUNELLA
RONCO DEL GELSO
SCUBLA
VILLA RUSSIZ

LIGURIA
LA CARRECCIA
LUNAE

EMILIA
TENUTA BONZARA
CAVICCHIOLI

ROMAGNA
FATTORIA NICOLUCCI

TOSCANA
CAMIGLIANO
CAPEZZANA
CASTELLI DEL GREVEPESA
CASTELLO BANFI
CASTELLO DI MONSANTO
CASTELLO DI VOLPAIA
FONTODI

LE BERTILLE

 

MANTELLASSI

MICHELE SATTA
PODERE SAPAIO
TENUTE SILVIO NARDI

UMBRIA
FAMIGLIA COTARELLA
LUNGAROTTI

MARCHE
BORGO PAGLIANETTO
BUCCI
PIEVALTA

LAZIO
TENUTA DI FIORANO

ABRUZZO

COLLE MORO

 

FEUDO ANTICO

LA VALENTINA
TORRE DEI BEATI

MOLISE
TERRESACRE

CAMPANIA
GALARDI
MONTEVETRANO
VILLA MATILDE

PUGLIA
FELLINE
TENUTE CHIAROMONTE

BASILICATA
CANTINE DEL NOTAIO

SICILIA
DUCA DI SALAPARUTA
FIRRIATO

SARDEGNA
PALA
FRANCIA
DOMAINE DE COSTE CHAUDE


Informazioni e Prenotazioni

AIS Milano
Per informazioni: eventi@aismilano.it

Data
Lunedì 17 settembre 2018 - ore 15.30 - 20.30 (ingresso in sala fino alle ore 20.00)

Sede

Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica 20, Milano

Quota di partecipazione

Ingresso gratuito, evento aperto a tutti.

Per il calice da degustazione è richiesta una cauzione di 5€ che verrà restituita all'uscita.