Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

27 settembre 2018 - Umani Ronchi, Pelago in Verticale

PelagoGiovedì 27 settembre 2018 - 21.00

 


Umani Ronchi e il Pelago in verticale: una degustazione grande, o meglio jeroboam

 

 

Ci sono nomi che ogni appassionato di vino italiano ha nelle orecchie. Tra questi sicuramente il produttore e il suo grande vino Pelago, protagonisti della serata del 27 settembre 2018.

 

Umani Ronchi è un’azienda che si definisce di “viticoltori tra Marche e Abruzzo” e produce su 210 ettari in tre macro-territori: Castelli di Jesi, Conero e Abruzzo. Una realtà ormai storica, nata nel lontano 1957 a Cupramontana e di proprietà della famiglia Bianchi-Benetti dal 1968.

 

PelagoLa filosofia produttiva dell’azienda è incentrata su sostenibilità e rispetto della terra. Da 10 anni le procedure agronomiche seguono il disciplinare dell’agricoltura biologica, nell’ottica di preservare i terreni per le generazioni future, nello spirito di una azienda familiare di successo.


Il Pelago, vino protagonista della serata, inizia a essere prodotto nel 1994 come frutto di una collaborazione eccellente: quella con Giacomo Tachis.

E da questo pioniere dei Super Tuscan non poteva non nascere che un vino di respiro internazionale, pensato per far incontrare un vitigno autoctono, il montepulciano, con due dei grandi vitigni rossi di Bordeaux, il cabernet sauvignon e il merlot.

 

A prendere il testimone lasciato da Tachis un altro nome importante, il produttore ed enologo piemontese Beppe Caviola.

 

Il Pelago è un vino che non ha paura del tempo, come avremo modo di verificare degustando cinque annate in formato jeroboam. E avremo modo anche di cogliere l’impronta lasciata da due diverse mani: Tachis per il 1998 e il 2000; Caviola per il 2005, 2008 e 2013.

 

 

 

Vini in degustazione

Marche Rosso IGT Pelago 2013
Marche Rosso IGT Pelago 2008
Marche Rosso IGT Pelago 2005
Marche Rosso IGT Pelago 2000
Marche Rosso IGT Pelago 1998

 

 

Conduce la serata

Michele Bernetti, titolare di Umani Ronchi già Ambasciatore del vino delle Marche a Milano durante Expo 2015

 

 

Informazioni e Prenotazioni

Per informazioni: eventi@aismilano.it

 

 

Data
27 settembre 2018 ore 21.00


Sede

Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica 20, Milano

 

 

Quota di partecipazione
Soci AIS: 30 euro

 


Posti disponibili 80

 

 

La prenotazione è aperta dal giorno 5 settembre
Per prenotare è necessario utilizzare il sistema di prenotazioni on-line

 

L'evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale.


La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.

 

 

Clicca sul tasto per accedere al sistema di prenotazione
Prenotazioni on-line