Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

4 ottobre 2018 - Nonino

NoninoGiovedì 4 ottobre 2018 - 21.00

 


Nonino, storia italiana di una distilleria

 

 

 

Un'azienda storica, un nome leggendario nel mondo dei distillati, per un'esclusiva e raffinata serata di degustazione riservata ai soci AIS.

 

La distillazione è un’arte che Nonino, la celebre azienda friulana da sempre sinonimo di grande qualità, porta avanti da più di 120 anni.

È dal 1973 che, nel rispetto della tradizione, ma sempre attenta all’innovazione e alla ricerca, la famiglia Nonino rivoluziona il mondo della grappa cominciando a proporre al consumatore un prodotto ottenuto distillando le vinacce da singolo vitigno e coniando il marchio Monovitigno® Nonino.

 

NoninoMa non sono solo le grappe il fiore all’occhiello di questa azienda. Nel 1984 si arricchisce il catalogo dei prodotti monovitigno con le acqueviti, ottenute distillando il grappolo d’uva intero, creando l’Acquavite ÙE®.

 

Le Distillerie Nonino imbottigliano esclusivamente grappa e acquaviti da monovitigno utilizzando ancora il metodo artigianale di distillazione negli alambicchi discontinui a vapore di proprietà.

 

Dopo una lunga evoluzione in barriques le grappe e le acquaviti invecchiate sono imbottigliate, senza aggiunta di coloranti, sotto sigillo e sorveglianza permanente dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, fin dal 1952.

 

In degustazione sarà proposta una selezione di grappe e acquaviti Riserva e Gran Riserva accompagnando i distillati con praline di cioccolato, alcune delle quali realizzate dal Mâitre Chocolatier Ernst Knam.

 

La serata si concluderà con la degustazione di un distillato a sorpresa.

 

 

 

Distillati in degustazione

Grappa Nonino Cru Monovitigno® Riserva Cabernet Franc 5 anni
(con Pralina Perù Pachiza fondente 70%, Ernst Knam)
Grappa Nonino Riserva 8 years
(con Pralina Lindt Nonino Grappa Monovitigno® Moscato)
Grappa Nonino Riserva AnticaCuvée® 5 years
ÙE® Nonino Riserva Anniversary 5 anni in barriques
ÙE® Nonino Riserva 11 anni Monovitigno® Merlot
(con Pralina fondente Bio Gran Cru – Cacao 81% e sale di Maldon, Ernst Knam)
Gran Riserva Nonino 27 anni ÙE® Cru Monovitigno® Refosco dal Peduncolo Rosso
Anteprima di un Distillato Nonino a sorpresa

 

 

Conducono la serata

Cristina Nonino e Hosam Eldin Abou Eleyoun

 

 

Informazioni e Prenotazioni

Per informazioni: eventi@aismilano.it

 

Data

4 ottobre 2018 ore 21.00


Sede

Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica 20, Milano

 

Quota di partecipazione

Soci AIS: 30 euro

 

Posti disponibili 80

 

 

La prenotazione è aperta dal giorno 18 settembre
Per prenotare è necessario utilizzare il sistema di prenotazioni on-line

 

L'evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale.


La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.

 

 

Clicca sul tasto per accedere al sistema di prenotazione
Prenotazioni on-line