Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

27 ottobre 2010 - Elezioni Nazionali

Il giorno 27 ottobre 2010 i Sommelier di tutta Italia sono chiamati ad esprimere il proprio voto per eleggere i componenti del nuovo Consiglio Nazionale e del Collegio dei Revisori dei Conti.

Le votazioni per tutti i Sommelier di Lombardia si terranno a Milano

HOTEL THE WESTIN PALACE
Piazza della Repubblica, 20 - MILANO
27 ottobre 2010

I seggi rimarranno aperti dalle ore 12.00 alle ore 20.00.

Saranno ammessi alle urne esclusivamente i Sommelier e i Sommelier Professionisti in regola con la quota associativa AIS 2010, con versamenti effettuati entro il 30 aprile 2010.

Questo appuntamento, fondamentale per la vita dell’Associazione, sarà seguito da un

Banco d’Assaggio con degustazioni di
Barolo di Serralunga d’Alba

Il Banco d’assaggio, gratuito e riservato ai Soci votanti di AIS Lombardia, durerà dalle ore 14.00 alle ore 21.

AIS LombardiaNumerose aziende di questa specifica zona delle Langhe presenteranno i loro vini d’eccellenza, di grande carattere e potenzialità. Le vigne di nebbiolo, che si elevano fino a 450 metri – tra le esposizioni più alte dell’intera denominazione –, si snodano attorno all’imponente castello di Serralunga. Qui nasce il Barolo di Serralunga, di grande qualità, dotato di una eccezionale struttura tannica, che permette una grande evoluzione nel tempo.

Con questi grandi vini faremo un brindisi alla nuova squadra che verrà eletta, con l’auspicio che renda l’AIS sempre più forte, autorevole, competitiva. Rappresentano la Lombardia i candidati di provata competenza ed esperienza, Luca Castelletti, Giorgio Rinaldi e Guido Guetta, ai quali auspichiamo di ottenere un elevatissimo numero di preferenze, tale da rendere possibile anche una vicepresidenza.

Votare è un diritto e un dovere per ogni Socio Sommelier. Partecipando al voto, costruiremo insieme il futuro della nostra Associazione.