Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

22 novembre 2010 - I Colli Euganei – Una DOC "vulcanica"

22 novembreLunedì 22 novembre 2010
ore 17.00 - 21.30

Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica, 20 – Milano

Un centinaio di alture, formatesi da un susseguirsi di manifestazioni vulcaniche avvenute circa 35 milioni di anni fa, si stagliano improvvise come scogli nel mare della pianura padana. La natura dei suoli è varia, con un alternarsi di formazioni quali la marna euganea, la scaglia rossa, il biancone e i tufi basaltici; il clima è genericamente mite e soleggiato grazie all’influenza del vicino mare Adriatico, ma basta cambiare versante per trovare esposizioni estremamente calde, alternate a pendii che raggiungono la freschezza dei 400-500 metri.
e025_logoQuesta DOC della provincia di Padova, che si fregia di aver messo a dimora i primi vitigni bordolesi in Italia destinati alla produzione di vino, si presenta all’AIS Lombardia con i suoi prodotti più rappresentativi. Primo fra tutti il Fior d’Arancio, nelle versioni spumante e passito, suadente nettare da uva moscato giallo, che sta ultimando l’iter per l’ottenimento della DOCG, seguito da rossi imponenti e bianchi intriganti a base moscato.

Programma

Ore 16.00 - Sala Masaccio
Conferenza stampa di apertura e degustazione guidata dei vini bandiera della DOC Colli Euganei
(info e prenotazioni info@aismilano.it  - tel. 02 62086249).

Ore 17.00-21.30
Banco d’assaggio

Le Aziende dei Colli Euganei presentano le loro eccellenze (non è necessaria la prenotazione).

Ingresso gratuito per i soci AIS Lombardia.

Le Aziende partecipanti

Bacco e Arianna
Borin Vini & Vigne
Ca’ Bianca
Ca’ Ferri
Ca’ Lustra
Ca’ Orologio
Callegaro Francesca
Cantina Colli Euganei
Conte Emo Capodilista
Dal Santo Antonio
Dotto Lidio
Facchin E.R. E A.
Il Filò delle Vigne
Il Mottolo
Il Pianzio
La Mincana
Montegrande
Sengiari
Vignalta
Vigna Roda
Vigne al Colle
Villa Sceriman