Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

28 febbraio 2019 - Collio Day

Collio DayGiovedì 28 febbraio 2019 - ore 21.00

 


Una importante denominazione, una grande degustazione

 

 

 

 

Il Collio
Siamo in provincia di Gorizia, nell'estremo nord-est d'Italia.
Otto comuni, per un totale di circa 1500 ettari di vigneto, costituiscono una delle zone d'Italia a maggiore vocazione vitivinicola in particolare per la produzione di vini bianchi.

Collio Day

 

Numerosi i vitigni coltivati, che vanno dal traminer aromatico (noto ai più come gewürtztraminer), al pinot bianco e grigio, al müller thurgau, allo chardonnay e alla malvasia, senza dimenticare il pregiato e raro picolit.

 

La salinità e la mineralità tipiche di questi territori unite al grande savoir-faire nella vinificazione dei vini bianchi, hanno reso questa terra conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi vini che degnamente possono essere annoverati nella ristretta cerchia dei migliori vini bianchi al mondo.

 

Vini in degustazione

•    Pinot Bianco 2017 - Castello di Spessa
•    Collio DOC Sauvignon 2017 - Tenuta Borgo Conventi
•    Pinot Grigio 2017 - Fruscalzo
•    Collio DOC Ribolla Gialla 2015 - Graunar
•    Collio Bianco 2017 - Cantina Produttori
•    Collio DOC Ribolla Gialla 2017 - La Rajade
•    Collio DOC Sauvignon Riserva 2013 - Russiz Superiore

 

Durante la serata sarà servito un piatto di formaggi e sarà presente un rappresentante del Consorzio Montasio che li racconterà.

 

Conduce la serata

Diego Sburlino, sommelier e degustatore AIS


Saranno presenti i produttori o rappresentanti di alcune aziende: Valentina Ursic (Castello di Spessa), Paolo Corso/Antonio Cantarutti (Tenuta Borgo Conventi), un rappresentante di Fruscalzo, Roberto Felluga (Russiz Superiore), vice Presidente del Consorzio Tutela Vini Collio.

 

Informazioni

Per informazioni: eventi@aismilano.it

L'evento è riservato agli ospiti invitati.

 

Data
28 febbraio 2019 ore 21.00


Sede

Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica 20, Milano