Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

6 aprile 2019 - Vini Veri

ViniVeriSabato 6 aprile 2019 - ore 7.30


Visita a VINIVERI, l'emozionante rassegna dedicata ai vini naturali

 




Vini Veri

Da venerdì 5 a domenica 7 aprile la piccola cittadina di Cerea, in provincia di Verona, ospiterà la sedicesima edizione di uno degli appuntamenti che hanno fatto la storia del movimento dei vini “naturali”: Viniveri.

Anche quest’anno saranno molti i produttori del Consorzio presenti tra i banchetti allestiti all’interno dell’Area EXP “La Fabbrica”, tutti accomunati da quella che viene chiamata internamente la “Regola”, vale a dire quell’insieme di “azioni che permettono a una produzione di esprimersi pienamente e raggiungere l’obbiettivo di ottenere un vino in assenza di accelerazioni e stabilizzazioni, recuperando il miglior equilibrio tra l’azione dell’uomo e i cicli della natura. Questa, in sintesi, la finalità per cui il Gruppo Viniveri intende lavorare.”

Una Regola dunque, un ideale da perseguire per offrire, vendemmia dopo vendemmia, prodotti che tendano sempre più alla valorizzazione dei vitigni e dei terroir e rappresentino un’esperienza in grado di raccontare la storia di una terra e dei suoi uomini.

Espositori

Clicca qui per l’elenco dei produttori presenti.


Informazioni e Prenotazioni

AIS Milano
Per informazioni: eventi@aismilano.it
Per prenotazioni: utilizzare il sistema di prenotazione on-line

Data
Sabato 6 aprile 2019

Programma
Ritrovo ore 7.30 Piazzale Bus Metro Cascina Gobba
Rientro previsto per le 20.00

Quota di partecipazione

Soci AIS: 35 € (inclusivo di viaggio in pullman ed ingresso)

Posti disponibili 70

 

Le prenotazioni sono aperte dal giorno 22 marzo 2019

L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale.
La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.

Clicca sul tasto per accedere al sistema di prenotazione
Prenotazioni on-line