Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

8 giugno 2019 - Uscita didattica in Valle d'Aosta

Uscita didattica in Valle d'AostaSabato 8 giugno 2019 - ore 7.30


«Che cosa ci dice l'odorato, e il palato, quando sorseggiamo un vino prodotto in un luogo, in un paesaggio che non abbiamo mai visto, da una terra in cui non abbiamo mai affondato il piede, e da gente che non abbiamo mai guardato negli occhi, alla quale non abbiamo mai stretto la mano? Poco, molto poco» (Mario Soldati)

Uscita didattica in Valle d'Aosta La Valle d'Aosta sta vivendo, in questo momento storico, una rivoluzione.

Sulla lunga onda di un interesse crescente nei confronti dell'enogastronomia tradizionale, la regione più piccola d'Italia sta ponendo importanti basi per una crescita qualitativa e quantitativa del prodotto.

 

Che sia approfondimento della tradizione o pionierismo il cambiamento è evidente e AIS Milano vuole esserci proponendo un viaggio didattico alla scoperta della Valle d'Aosta vitivinicola per scoprire cosa bolle in pentola.

 

Un viaggio per conoscere tre aziende con tre filosofie diverse nel cuore pulsante della “Vallée”: Grosjean, Ottin e Cave Gargantua.

 

Tre aziende giovani e dinamiche che hanno accolto la sfida dei tempi a modo loro, con la propria individualità, pronte ad ospitarci e regalarci un piccolo assaggio del piccolo mondo che sogna in grande.

 

 

Programma

Ore 7:45 Partenza da MM Famagosta
Ore 10:30 Visita GROSSJEAN VINI

Ore 13:00 Pranzo al ristorante TAVERNA Gargantua Menù tipico valdostano.
Degustazione dei vini Gargantua abbinati ai piatti.


Ore 15:00 Pomeriggio visita da OTTIN VINI

Ore 17:30 Partenza per il rientro a Milano previsto per le ore 20:00


Informazioni e Prenotazioni

AIS Milano
Per informazioni: eventi@aismilano.it

Data
Sabato 8 giugno 2019


Quota di partecipazione
Soci AIS: 70 €



Posti disponibili 30


Le prenotazioni sono aperte dal giorno 12 maggio 2019.
Per prenotare è necessario utilizzare il sistema di prenotazioni on-line

L'evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale.
La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.

 

Clicca sul tasto per accedere al sistema di prenotazione
Prenotazioni on-line