Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

2 luglio 2019 - Taste Camp 1

Taste CampMartedì 2 luglio 2019 - ore 20.30


Tecnica analitica e flusso narrativo: approcci alternativi e complementari della degustazione.
Tra tecnica professionale e necessità edonistica.

 

 

 

 

 

Settima edizione di Taste Camp. Torna l’appuntamento estivo di AIS Milano. Incontro, momento di confronto e di intrigante approfondimento.

 

 

Taste Camp 1

Tema: I vini da vitigni autoctoni
Dove: La magica atmosfera della terrazza all’ottavo piano del Westin Palace Hotel
Chi: Luisito Perazzo

L’Italia è uno dei paesi dotati del maggior numero di vitigni autoctoni al mondo. Dalle varietà che hanno trovato dimora solo in piccoli areali sino ad arrivare a quelle allevate lungo tutto lo stivale: tutte vanno a comporre un patrimonio unico, che contraddistingue la viticoltura italiana e la rende un dedalo di profumi e sfumature tanto complesso quanto affascinante.

Taste Camp
Per districarci tra le peculiarità che ogni vitigno autoctono porta in dote, declinate all’interno del terroir che lo ospita, ci faremo condurre alla loro scoperta dal Sommelier Luisito Perazzo.

Lo Chef Executive del Westin Palace Hotel, Augusto Tombolato, preparerà un piatto espressamente studiato per essere abbinato ai vini in degustazione.


Conduce la serata

Luisito Perazzo, Miglior Sommelier di Lombardia nel 2004, Miglior Sommelier d’Italia nel 2005, Sommelier dell'anno 2006 e 2013. Un percorso non convenzionale, con gli studi che dapprima prendono la via del Politecnico di Milano. Poi l’incontro con il mondo del vino che diventa amore fulminante. Assoluto cultore della “sosta” a tavola, si distingue per una continua ricerca e miglioramento dell’esperienza dei suoi commensali. Studia e arricchisce la conoscenza del vino che vira poi verso l’approfondimento dei distillati e delle altre bevande.

Lo Chef

Augusto Tombolato, nato nel 1960 nella provincia di Varese, è diventato Executive Chef del Casanova Restaurant dopo aver maturato un'ampia esperienza sia in Italia sia all'estero. Le conoscenze acquisite negli anni hanno lentamente maturato la sua cucina, dove la vera essenza è la tradizione mediterranea, con il suo equilibrio di gusto e benessere, abbinata al rigoroso utilizzo di prodotti freschi e genuini, che seguono e rispettano i ritmi delle stagioni.

Vini in degustazione

Una selezione di 8 vini da vitigni autoctoni serviti alla cieca


Informazioni e Prenotazioni

AIS Milano
Per informazioni: eventi@aismilano.it

Data
Martedì 2 luglio 2019

Inizio dell'evento ore: 20:30
Servizio del piatto ore: 21:40
Termine della serata ore: 23:00

Sede

Terrazza all'8° piano del
Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica 20, Milano

Quota di partecipazione
Soci AIS: 60 €
Posti disponibili 30

Le prenotazioni sono aperte dal giorno 7 giugno 2019.
Per prenotare è necessario utilizzare il sistema di prenotazioni on-line

L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale.
La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.

Clicca sul tasto per accedere al sistema di prenotazione
Prenotazioni on-line