24 giugno 2019
Cari colleghi e amici di AIS Milano,
dal 10 al 14 luglio ci attende un grande viaggio: andremo in Champagne passando dallo Jura e al rientro passeremo dall'Alsazia.
Saranno cinque giorni intensi che ci permetteranno di scoprire un territorio meraviglioso con degustazioni che ci lasceranno a bocca aperta. Andremo a visitare Domaine Mireille e André Tissot nello Jura. Arriveremo in Champagne dove ci attendono degustazione e pranzo da Drappier; proseguiremo con una visita alle cantine storiche del Domaine Pommery per terminare con una cena nella sala privata della Villa Demoiselle.
E ancora, degustazioni da Tarlant, Bollinger e Legrand Latour La Cave aux Coquillages mentre al rientro passeremo dall'Alsazia e ci fermeremo da Frédéric Arbogast.
Un programma ricco ed entusiasmante: sicuramente un'occasione da non perdere!
Stasera avremo il piacere di incontrare i vini del Casertano insieme a Guido Invernizzi: un patrimonio vitivinicolo unico, ricco di vitigni autoctoni, con 10 vini in degustazione.
Mercoledì 26 giugno ci attende una serata dedicata alla birra artigianale con BioNoc', il birrificio delle Dolomiti noto per essere tra i più apprezzati a livello nazionale, pluripremiato in Italia e all'estero, che presenterà sei delle sue migliori espressioni molte delle quali vincitrici di prestigiosi premi.
Vi aspettiamo numerosi!
Francesca
Delegata AIS Milano