Prenotazioni on-line

 

Da oggi prenotarsi agli eventi di AIS Milano e’ ancora più facile!

Per consultare la disponibilità dei posti e prenotare la propria iscrizione, fino a un massimo di due posti, è necessario essere iscritti al sito prenotazioni di AIS Milano.
Gli eventi (se non espressamente indicato) sono riservati ai Soci AIS in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Registrazione al sito

Accedi al sito www.aismilano.wine, clicca su "Registrati" ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo. Una mail arriverà al tuo indirizzo di posta elettronica per avvisarti che la registrazione è stata effettuata.
A questo punto, entrando con il tuo nome e la tua password nella sezione riservata agli utenti registrati, potrai accedere alle prenotazioni dalla pagina “Eventi in Programma”.
La registrazione al sito si effettua solo la prima volta. Conserva con cura la password, ti verrà richiesta ogni volta che vorrai entrare nella sezione del sito riservata agli Utenti registrati.

 

Prenotazione eventi

Di ogni evento si possono conoscere tutti i dettagli: titolo, data, ora, quota di partecipazione, termine registrazioni, posti liberi.
Una chiara grafica mostra la possibilità di registrarsi o l’impossibilità ad effettuare l’iscrizione in quanto esauriti i posti disponibili o scaduto il termine massimo per la prenotazione.
Occorre inserire:
Nome e cognome del partecipante
Numero di posti richiesti, con il nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
Una mail di conferma della registrazione arriverà al tuo indirizzo email con il riepilogo dei dati inseriti.

 

Pagamento

Il pagamento si effettua attraverso il sistema di pagamento on-line PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione e per tutti i partecipanti indicati nella prenotazione. Non sono possibili pagamenti frazionati.

 

Cancellazione della Registrazione

L’utente può cancellare la propria registrazione sino a 5 giorni prima dell’evento direttamente dal sito di prenotazione.

 

Rimborso

La quota versata è rimborsabile solo ed esclusivamente se la cancellazione viene richiesta almeno 5 giorni prima della data dell’evento.
Non è possibile destinare la quota all’iscrizione di un evento diverso da quello per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Prenotazioni on-line

15 ottobre 2019 - Vinovagando - Oltre la sudditanza orografica: l'eroica viticoltura valdostana

VinovagandoMartedì 15 ottobre 2019 - ore 21.00


Terza edizione del nostro viaggio per l'Italia del vino alla scoperta, o alla riscoperta, di territori di qualità.
Otto puntate, otto relatori

 

Vinovagando

 

 

La Valle d’Aosta è un po’ un Bignami del vino, raccoglie nelle sue piccole dimensioni la purezza di una storia millenaria che ha saputo adattarsi ai tempi correnti senza tradirsi.

 

Come un albero che col tempo aumenta i suoi anelli, la vitivinicoltura valdostana non ha cambiato forma e dimensioni, aggiungendo nei decenni nuovi capitoli al proprio racconto arrivando a creare una storia profonda che cercheremo di raccontare.

 

Per farlo viaggeremo nel tempo scandagliando stili diversi, terreni variegati, cultivar in costante aumento legati da una corda tutt’altro che sottile: l’esperienza dei vitivinicoltori valdostani, veri custodi del passato, del presente e del futuro di una terra piccola ma bellissima.

 

Conduce la degustazione

Altai Garin, millesimato 1990, nasce ad Aosta. Abbandonato il nido di Courmayeur, decide di approcciarsi in maniera sistematica al vino, diventando sommelier AIS a Milano nel gennaio 2016. Dopo poco più di un anno consegue il "Master in gestione e comunicazione del vino" presso ALMA, a Colorno (PR). Qui gli viene riconosciuta la menzione di "Miglior tesi del corso" dal titolo Les vignerons des Pyrénéés.
Degustatore ufficiale AIS, collabora attualmente con la delegazione di Milano come sommelier e in qualità di relatore, nonché come redattore delle guide associative Viniplus e Vitae.

 

Vini in degustazione

Vallée D’Aoste DOC Pinot Gris 2014 - Marco Martin
Vallée D’Aoste DOC Petit Arvine 2016 - Ottin
Vallée D’Aoste DOC Moscato Bianco 2014 - Maurizio Fiorano
Vallée D’Aoste DOC Pinot Noir 2015 - Ottin
Vallée D’Aoste DOC Torrette 2016 - Anna De Santis
Vino rosso Nagott 2015 - La Plantze

 

Informazioni e Prenotazioni

AIS Milano
Per informazioni: eventi@aismilano.it
Per prenotazioni: utilizzare il sistema di prenotazione on-line

Data
Martedì 15 ottobre 2019 - ore 21.00

Sede

Hotel The Westin Palace
Piazza della Repubblica 20, Milano

Quota di partecipazione
Soci AIS: 35 €

 

Posti disponibili 10


Le prenotazioni sono aperte dal giorno 1 settembre 2019.
Per prenotare è necessario utilizzare il sistema di prenotazioni on-line

L'evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale.
La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.

Clicca sul tasto per accedere al sistema di prenotazione
Prenotazioni on-line